Questo argomento contiene 3 risposte, ha 4 partecipanti, ed è stato aggiornato da  zodd89 1 mese, 2 settimane fa.

• Autore
    Articoli

Loouis
    Partecipante

Ragazzi ma per ora non c’è nessun bando per diplomati?
    Il voto del diploma viene preso in considerazione? Ho preso 70.
    Se c’è qualcosa, su quale sito devo vedere? Solo su quello di trenitalia “lavora con noi”?
    Grazie per chi mi aiuta

• Questo argomento è stato modificato 2 mesi fa da  Loouis.

G.Votta
    Amministratore del forum

Ciao Loouis abbiamo appena pubblicato un link per le prossime assunzioni in Trenord da Capotreno o Macchinista.

Non credo che esista più il vincolo del voto, credo però che venga comunque preso in considerazione (sopratutto dalle agenzie esterne) qualora si debba procedere con una selezione stretta.

• Questa risposta è stata modificata 1 mese, 3 settimane fa da  G.Votta.

paky_1991
    Partecipante

Buongiorno a tutti, ieri ho inoltrato la domanda per partecipare al corso formativo di Capotreno per Trenord. Vorrei chiedervi delle informazioni:

1. Questi sono corsi formativi con finalità assunzione?
    2. L’ultimo giorno per presentare la domanda è il 7 novembre. Di solito dopo quanto tempo convocano per effettuare i test selettivi ?
    3.  I test in cosa consistono?

Vi ringrazio per la disponibilità.

zodd89
    Partecipante

Ciao okay puoi trovare tutte le info nel 3d trenord. Comunque se sono come quelli dello scorso anno sono test di logica matematica italiano e poco più, solitamente si viene chiamati anche due settimane dopo e molto probabilmente si viene assunti dopo il corso salvo casi eccezionali imho.

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.