Trenord cambia look  

 

Redazione
(@staff)
Member Admin
Joined:8 mesi  ago
Posts: 25
18/04/2018 9:48 am  

Trenord presto cambierà il look dei propri dipendenti, sarà adottata una nuova divisa sviluppata grazie all'aiuto di esperti del Politecnico di Milano. Si tornerà al blu abbandonando, finalmente, il triste grigio e verde!

Da una veloce analisi, il materiale sembrerebbe di qualità, le camicie sono elasticizzate e facilmente stirabili, il giaccone invernale è forse troppo pesante e poco comodo, il trolley non presenta la possibilità di poter esser trasportato in spalla diventando così scomodo quando ci sarà da muoversi in ambienti dissestati, il cappello con il solo logo non è immediatamente riconoscibile, sarebbe stato meglio inserire la scritta "Trenord" come sul vecchio. 

Grande protesta, invece, da parte dei macchinisti ai quali è stata proposto una divisa a dir di qualcuno "poco dignitosa" con i pantaloni che presentano dei tasconi anteriori a mo' di operaio, in questi giorni alcune sigle sindacali si sono mosse a tal proposito cercando di risolvere il problema quanto prima.

Nonostante questi piccoli dettagli negativi, globalmente rimane una buona divisa, in linea con quella degli altri operatori del settore...


ReplyQuote
Share:
  
Working

Please Login or Register