[In evidenza] Il futuro di questo Sito  

Redazione
(@staff)
Staff Admin
21/09/2018 11:07 am  

Buongiorno a tutti, lo staff in questi giorni si pone un quesito serio: Continuare o chiudere questo Forum!!

Anche se il numero di visualizzazione è ottimo, non comprendiamo come mai nessuno scriva e collabori nella condivisione delle informazioni, in molti passano di qua prima di un concorso e poi spariscono. 

Una comunità non funziona quando i singoli egoismi padroneggiano, noi speravamo di veder crescere il numero di discussioni e di temi trattati, e di intervenire mettendo a disposizione la nostra esperienza diretta, ma notiamo con sommo dispiacere che invece una volta superato e meno il concorso l'utente sparisce e non condivide null'altro. 

Ci sarebbero così tante cose da scrivere, nozioni tecniche, contrattuali, sindacali, eppure nonostante esistano così tanti problemi a nessuno interessa fare qualcosa.... quindi diventa giustificabile da parte nostra chiedersi: Ha senso continuare???

RispondiQuota
Dominique90
(@dominique90)
Utente
24/09/2018 4:14 pm  

E' un vero peccato vedere che nessuno contribuisce per far crescere un posto come questo che ha tanto potenziale. Per quel che mi riguarda ho iniziato a seguire il Forum da esterna e solo dopo ho deciso di iscrivermi, perchè mi sarebbe piaciuto far parte di un possibile posto in cui si poteva leggere o anche partecipare anche senza entrare per forza come dipendente di una qualche società ferroviaria. Se dovesse chiudere sarà veramente un dispiacere.

G.Votta hanno apprezzato
RispondiQuota
Snake891
(@snake891)
Utente
03/10/2018 7:35 am  

Ragazzi dispiace, xke a parte "mininterno" che parla di tutti i concorsi, ci voleva un forum specializzato in ferrovie.. 

Ora mando il link di questo sito sia in in gruppo watsapp , sia in una discussione di mininterno , vediamo che succede.

RispondiQuota
Share:

Working

Please Login or Registrazione