Nuovo Forum  

 

G.Votta
(@g-votta)
Utenti Admin
Registrato: 2 anni  fa
Post: 9
02/06/2017 12:48 pm  

Come qualcuno ha richiesto, proviamo a ricostruire un forum come quello che avevamo nel vecchio sito, forse l'idea di social a qualcuno non piace e magari sarà più facile trovare le risposte in un forum classico....


RispondiQuota
Alex
 Alex
(@ale891027)
Utenti
Registrato: 2 anni  fa
Post: 1
07/06/2017 11:31 am  

Si concordo, forse un forum vecchio stile facilità la ricerca di argomenti di interesse.


RispondiQuota
Redazione
(@staff)
Staff Admin
Registrato: 12 mesi  fa
Post: 28
11/04/2018 2:11 pm  

Ciao ragazzi, come avrete notato abbiamo ripristinato le funzionalità del forum riportandolo ad un layout tradizionale. Questa scelta, che ha comportato la perdita di diversi post, si è resa necessaria affinchè rimanesse traccia delle singole discussioni. Purtroppo l'idea di creare un social network a tema, se pur bella, non si è dimostrata funzionale allo scopo e quindi abbiamo deciso di fare un passo indietro. 

Abbiamo tante idee da sviluppare, ma per riuscirci abbiamo bisogno di persone motivate che possano darci una mano, quindi se volete collaborare con noi non esitate a contattarci. 

STRUTTURA DEL NUOVO FORUM

ha quattro aree (Pubblica, Privata, Gruppo Tecnico e Faq) con diversi livelli di accesso e interazione: la prima è visibile a tutti anche se non iscritti al sito, mentre quella privata è visibile solo agli iscritti, il gruppo tecnico sarà un'area in cui poter sviscerare argomenti tecnici da sottoporre all'attenzione delle organizzazioni sindacali o aziende, infine l'area faq serve per domande dirette che necessitano di una risposta da parte del gruppo o della redazione (ovviamente nessuno si assume la responsabilità della correttezza della risposta). 


RispondiQuota
Francesco
(@frenkie89)
Utenti
Registrato: 2 anni  fa
Post: 2
29/06/2018 4:15 pm  

Buongiorno a tutti! Son contento che sia tornato come il "vecchio" forum...con la nuova struttura "social" non riuscivo a starci dietro 😀


Redazione hanno apprezzato
RispondiQuota
Share:
  
Working

Please Login or Registrazione