Expo Ferroviaria 2017

MILANO OSPITA IL PIÙ GRANDE EVENTO FERROVIARIO IN ITALIA

Nel 2016 EXPO Ferroviaria ha contato un totale di 5500 visitatori tra senior manager, ingegneri e dirigenti. Tra i visitatori, soprattutto esponenti dell’industria ferroviaria italiana e partecipanti da 49 Paesi stranieri, a confermare la vocazione globale dell’evento e le opportunità di internazionalizzazione che è capace di creare.

Tra gli operatori ferroviari internazionali che hanno visitato l’esposizione ONCF e Casa Tram dal Marocco, West Japan Railway Company e Central Japan Railway company, SRT State Railway of Thailand dal mondo, dall’Europa Deutsche Bahn AG, le francesi SNCF, SNCF Réseau e RATP, la Svizzera SBB, dall’Inghilterra Network Rail.

Nuova sede e nuove date per EXPO Ferroviaria, la vetrina italiana per tecnologie, prodotti e sistemi ferroviari che si terrà in autunno a Fiera Milano. Fortemente sostenuti dal settore industriale, questi cambiamenti segnalano una nuova fase nello sviluppo dell’unico appuntamento italiano sulla tecnologia ferroviaria, che potrà accrescere ulteriormente il proprio successo e la capacità di attrarre professionisti del settore ferroviario di altissimo livello.

Commenta per primo